A.A. 15/16…Pronti a ripartire!


Siamo pronti! E si ricomincia da dove ci siamo lasciati, ovvero dal bellissimo seminario in ‘Tecniche di improvvisazione per musicisti e formatori‘, tenuto dalla nostra docente Silvia Cucchi, che ci porterà nel mondo dell’improvvisazione musicale, di estrazione jazzistica e non. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del corso e consultare le novità relative al seminario ed effettuare una registrazione (del tutto informale ed unicamente per segnalare il vostro interesse) sull’articolo precedentemente pubblicato.

Ma non finisce qui. Stiamo infatti cercando di venire sempre più incontro alle vostre esigenze, migliorando la gestione organizzativa dei corsi, soprattutto per quanto riguarda l’area web. Alcune delle cose che contiamo di potervi offrire, a partire dal nuovo seminario, sono:

  • una piattaforma di e-learning: in questo modo seguire i corsi e i seminari sarà più semplice e immediato, così come accedere ai contenuti di formazione che il docente metterà a disposizione di volta in volta.
  • iscrizione ai corsi interamente tramite web (almeno nella fase iniziale): questo ci consente di gestire meglio le iscrizioni da parte di ognuno di voi, di potervi mandare velocemente aggiornamenti e di predisporre il materiale ed il luogo di incontro in modo efficiente.
  • migliorare l’interazione tra voi ed il docente, per mettervi nelle condizioni di ottenere le informazioni che desiderate, anche extra-corso, rapidamente.

Naturalmente, tutto ciò si rende possibile grazie ai vostri suggerimenti, che potete darci in qualunque momento tramite la pagina di Contatti. Confidiamo che possiate apprezzare queste novità e che, per concludere, possiate mettere un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook 🙂

 


 

A presto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.