Nuovo corso: Tecniche di improvvisazione per musicisti e formatori!


Siamo pronti a ricominciare! Il prossimo corso offerto da Ennediemme sarà di Tecniche di improvvisazione per musicisti e formatori con la nostra docente Silvia Cucchi.

Dettagli

Il Corso è particolarmente rivolto a musicisti (classici e non), formatori, educatori, docenti che non sono in possesso di conoscenze specifiche nell’ambito dell’improvvisazione. Si affronteranno le principali tecniche improvvisative di estrazione jazzistica. Elementi di teoria dell’improvvisazione saranno proposti attraverso esercizi pratici guidati.
Il lavoro svolto in aula proseguirà sulla piattaforma telematica dell’associazione, fruibile solo dagli iscritti, attraverso le azioni di e-learning, tutoring e pubblicazione dei materiali didattici.

Materiale

Gli iscritti dovranno portare il proprio strumento e un quaderno pentagrammato. I pianisti avranno a disposizione gli strumenti dell’auditorium. Alla fine del corso verranno consegnate ai corsisti slides riassuntive degli argomenti trattati e bibliografia.

I dettagli del programma sono disponibili alla pagina del corso.


Per iscriversi:

Eventbrite - Tecniche di improvvisazione per musicisti e formatori - 6-10 Luglio 2015

La registrazione è necessaria per coloro che volessero essere contattati per formalizzare la successiva iscrizione al corso e non comporta alcun impegno formale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.